La Torres si prepara al primo impegno ufficiale della stagione 2025/2026. Sabato 16 agosto alle 21, i rossoblù affronteranno il Livorno allo stadio Vanni Sanna per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C. Questa sfida, valida per il Gruppo 3, sarà a eliminazione diretta e si deciderà in gara unica. In caso di parità al termine dei 90 minuti, si procederà direttamente ai calci di rigore, secondo le norme del regolamento calcistico.
La Nuova Torres di Pazienza alla Prova
Questa partita rappresenterà il primo vero test per la nuova Torres sotto la guida di mister Michele Pazienza, attualmente in ritiro a Sappada. Prima dell’impegno di Coppa, i sassaresi scenderanno in campo domani, domenica 27 luglio, per un’amichevole di prestigio contro il Venezia alle ore 17, recuperando di fatto il match annullato contro il Padova a causa del maltempo.
Novità in Rosa: Arrivi e Partenze
Nel frattempo, la rosa della Torres continua a evolversi con nuovi innesti e cessioni. È stato annunciato l’arrivo del difensore centrale Riccardo Stivanello, mentre la punta Nicola Nanni è stata ceduta a titolo definitivo all’Arzignano Valchiampo. La squadra si sta delineando in vista di una stagione che si preannuncia ricca di sfide.
[…] calciomercato della Torres entra nel vivo, ma prima di pensare ai nuovi arrivi, la società deve sbloccare alcune uscite. […]