La Reggina è in fermento sul fronte calciomercato, con due colpi in entrata che stanno per essere ufficializzati e che promettono di rafforzare notevolmente la squadra di mister Bruno Trocini.
Mancano solo poche ore all’ufficialità di Edoardo Blondett. Il difensore centrale classe ’92 è atteso in giornata per la firma del contratto e si unirà immediatamente al gruppo. Per Blondett si tratta di un vero e proprio “ritorno a casa”: ha già vestito la maglia amaranto nella stagione 2019/2020, lasciando un ottimo ricordo ai tifosi e all’ambiente. Dopo una lunga carriera tra i professionisti, questa sarà la sua prima esperienza in Serie D. Reduce da un’ottima stagione con il Sorrento, dove ha collezionato ben 31 presenze, Blondett è chiamato a guidare la retroguardia della Reggina con la sua personalità ed esperienza.
Ma le novità non finiscono qui. Tra oggi pomeriggio e domani è attesa anche la definizione dell’accordo con Andrea Di Grazia. L’ex Siracusa è sempre più vicino a vestire la maglia amaranto. L’esterno offensivo, nella passata stagione, ha dimostrato tutto il suo valore con 25 presenze, arricchite da 5 gol e ben 9 assist, numeri che fanno ben sperare i tifosi reggini.
Questi due innesti evidenziano la chiara volontà della società di costruire una squadra competitiva e di esperienza, in vista della prossima stagione. I tifosi amaranto possono iniziare a sognare.