Il centrocampista ventunenne Gabriele Parlanti è pronto a calcare i campi della Serie B con la maglia della Carrarese. La società azzurra ha siglato un accordo a titolo definitivo con il Feyenoord per l’acquisizione delle prestazioni sportive del giovane talento, che si legherà al club toscano fino al 30 giugno 2028.
Parlanti, reduce da un’esperienza significativa con il Sestri Levante, dove ha contribuito alla vittoria del campionato di Serie D nel 2022-23 e a una storica salvezza in Serie C la stagione seguente, fa così il suo ritorno in Italia. Dopo l’acquisto da parte della Triestina e il successivo passaggio al Feyenoord, che lo aveva poi girato in prestito al Dordrecht (Serie B olandese), il centrocampista è ora pronto per una nuova sfida nel campionato cadetto.

Curiosamente, nel prossimo campionato di Serie B, Parlanti avrà l’opportunità di affrontare una vecchia conoscenza del calcio ligure: la Virtus Entella.
[…] potrebbe essere lontano dalla Capitale. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Carrarese è molto interessata al giovane difensore. I gialloblù, con l’obiettivo di rinforzare il […]