La Reggina riabbraccia un volto familiare: Antonio Palumbo è di nuovo amaranto! Il club ha ufficializzato oggi il ritorno dell’attaccante, che si lega alla sua squadra d’origine con un contratto biennale e un’opzione di rinnovo.
Classe 2005, Palumbo è un prodotto del vivaio della Reggina, dove ha mosso i suoi primi passi calcistici. È un esterno offensivo moderno, capace di esprimersi al meglio sulla fascia destra, ma altrettanto efficace sulla sinistra. Le sue doti principali? Rapidità , tecnica individuale e una spiccata abilità nel saltare l’uomo, caratteristiche che lo rendono una minaccia costante per le difese avversarie.
Dopo essersi distinto con la Primavera 2 B amaranto nella stagione 2022/23, con 26 presenze e 5 gol, Palumbo ha proseguito il suo percorso di crescita. Nel 2023/24, al Delfino Pescara, ha brillato mettendo a segno ben 16 reti in 28 presenze sempre con la Primavera 2 B. Nella prima parte della stagione 2024/25, ha continuato a segnare con la Primavera del Pescara (2 gol in 9 partite), prima di approdare in Serie D con la Vibonese, dove ha collezionato 15 presenze.

Ora, per Palumbo, è tempo di tornare a casa e mettere a disposizione il suo talento per la prima squadra della Reggina.
[…] Longo, l’ottavo della scuderia Football Players, è stato ingaggiato dalla prestigiosa Reggina Calcio con un contratto […]