Mercato Vicenza: Ufficiale… colpo! La nuova stagione parte con il botto?

Il Vicenza ha ufficializzato un nuovo rinforzo per la prossima stagione: il centrocampista esterno Lorenzo Caferri ha firmato un contratto che lo legherà ai biancorossi fino al 30 giugno 2027. Caferri, classe 1999, arriva dalla Giana Erminio, squadra con cui ha militato per le ultime quattro stagioni. Durante la sua esperienza, ha collezionato ben 149 presenze tra campionato e coppe, mettendo a segno 11 gol e fornendo 15 assist. Questo acquisto rappresenta il terzo colpo di mercato per il Vicenza, dopo l’arrivo del portiere Riccardo Gagno e del centrocampista Armand Rada.

Via alla Nuova Stagione: Test, Allenamenti e Ritiro a Bedollo

La stagione del Vicenza è ufficialmente iniziata oggi con i primi test atletici e le consuete visite mediche di idoneità, svolti presso il Centro Medico Met di Schio. La squadra si ritroverà poi mercoledì 16 luglio alle ore 10:00 per il primo allenamento sul campo dello Sporting55. Le sedute continueranno anche giovedì 17 e venerdì 18 luglio, con doppie sessioni giornaliere fissate alle 10:00 e alle 17:00.

Sabato 19 luglio è in programma la partenza per il ritiro precampionato a Bedollo di Piné, dove i giocatori del mister Fabio Gallo si alleneranno fino a venerdì 1° agosto. Il calendario delle amichevoli si aprirà domenica 20 luglio con la prima uscita stagionale contro l’AC Piné, fischio d’inizio alle ore 17:00 presso il Centro Sportivo di Bedollo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *