Il calciomercato entra nel vivo per i rossoblù, che puntano a un clamoroso doppio ritorno per rinforzare il centrocampo. Le trattative sembrano ormai in dirittura d’arrivo, con un’aria di ottimismo crescente.
Da Avellino, le voci danno per quasi certo il rientro di Marco Toscano. Ma non è l’unico nome sulla lista: in caso di partenza di Collodel (il Novara sembra la destinazione più probabile), i rossoblù potrebbero affondare il colpo per riportare a casa anche Mattia Proietti.

Se l’operazione andasse in porto, si riformerebbe quel tandem di centrocampo che, sotto la guida di mister Cangelosi due anni fa, aveva fatto faville. Un ritorno che avrebbe del clamoroso e che potrebbe ridare entusiasmo e solidità al reparto mediano. Staremo a vedere se queste trattative, sempre più nel vivo, si concretizzeranno positivamente.
[…] vista dell’imminente inizio della Coppa Italia e del campionato, la Casertana prosegue la preparazione sul campo, ma l’attività dietro le quinte è altrettanto frenetica. […]