L’Ascoli è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e, secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, ha messo nel mirino Manuel Fischnaller, attaccante di punta della Torres.
Fischnaller è un nome ben noto nella categoria, avendovi militato per gran parte della sua carriera, e la sua esperienza lo rende un obiettivo interessante per il club bianconero, intenzionato a rivoluzionare il proprio attacco.
Al momento, non è ancora stata avviata una vera e propria trattativa ufficiale, ma non è da escludere che il direttore sportivo dell’Ascoli, Matteo Patti, possa presto riallacciare i contatti con il collega della Torres, Colombino, per tentare di trovare un’intesa. Va ricordato che Fischnaller ha ancora un anno di contratto con il club sardo.

L’Ascoli cerca una punta che conosca bene il campionato e Fischnaller potrebbe essere il profilo giusto per le ambizioni del club.
[…] Manuel Fischnaller si prepara a lasciare Sassari per vestire la maglia del Trapani, la Torres è già al lavoro per individuare il suo successore. L’asse Sardegna-Sicilia si preannuncia […]
[…] intense in casa Torres, tra il duro lavoro sul campo e le mosse decisive sul mercato. Da oggi, 18 luglio, i rossoblù sono […]