Mercato Catanzaro: cessione pesante ufficiale, anche lui ai saluti!

Giovanni Volpe è tra i giocatori che si preparano a lasciare il Catanzaro. L’esterno offensivo classe 2002, che nella scorsa stagione era stato ceduto in prestito con diritto di riscatto all’Audace Cerignola, non è stato opzionato dal club pugliese e si trova ora alla ricerca di una nuova squadra.

Nelle ultime ore, si è aperta per lui una concreta possibilità di trasferimento alla Salernitana. Qui Volpe ritroverebbe il tecnico Giuseppe Raffaele, con cui ha già lavorato durante la sua recente esperienza in Puglia. Questo ricongiungimento potrebbe facilitare il suo inserimento nel club granata, offrendogli una nuova opportunità per mettersi in mostra.

Un commento

  1. […] Il Catanzaro continua a muoversi con decisione sul mercato, puntando forte sulla linea verde e assicurandosi talenti in prospettiva. Dopo le ufficializzazioni di Marietta e Alesi, e in attesa dell’arrivo del promettente francese Sayha Seha (già bloccato a gennaio e assistito da Joe Kamara), il club giallorosso ha definito altri due importanti innesti under. […]

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *