Mercato Benevento: Bomba, ufficiale il suo arrivo! il Super che tutti vorrebbero

Il Benevento piazza un colpo importante in difesa: Edoardo Pierozzi è ufficialmente un nuovo giocatore delle Streghe! L’ex terzino del Pescara, proveniente in prestito dalla Fiorentina, ha sottoscritto un contratto triennale che lo legherà al club campano fino al 30 giugno 2028.

Pierozzi, classe 2001, è stato uno dei protagonisti indiscussi della promozione in Serie B del Pescara, collezionando ben 38 presenze e 4 gol nell’ultima stagione. La sua versatilità e il suo fiuto per il gol lo rendono un rinforzo prezioso per la retroguardia giallorossa.

Il Benevento Calcio ha confermato l’acquisto con un comunicato ufficiale: “Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con il difensore Edoardo Pierozzi per le sue prestazioni sportive. Il calciatore, classe 2001, ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno 2028.”

Un acquisto che rafforza le ambizioni del Benevento in vista della prossima stagione. Come pensi che si inserirà Pierozzi negli schemi della squadra?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *