La Reggina si muove sul mercato per rinforzare la sua squadra in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di portare due promettenti giocatori dalla Serie C. L’allenatore Trocini potrebbe presto accogliere nuove forze per la sua rosa.
Tiziano Lattante: Un Terzino Promettente dal Casarano
Tra i nomi caldi c’è quello di Tiziano Lattante, esterno basso classe 2007 attualmente in forza al Casarano. Questo giovane terzino destro, cresciuto nelle giovanili del Lecce, ha già dimostrato le sue notevoli qualità con la maglia rossoazzurra e durante l’ultimo prestigioso Torneo di Viareggio. Le sue prestazioni non sono passate inosservate: oltre alla Reggina, anche Varesina e Valmontone stanno seguendo con interesse il suo percorso, come riportato da notiziariocalcio.com.
Ryduan Palermo: Un Attaccante per l’Offensiva Amaranto?
Un altro profilo attentamente monitorato dal club dello Stretto è Ryduan Palermo, attaccante classe 1996. Lo scorso anno al Campobasso, Palermo ha militato anche nella Carrarese. La notizia del suo possibile approdo in amaranto è stata confermata da antennasud.

I prossimi giorni saranno cruciali per capire se la dirigenza della Reggina, guidata dal patron Ballarino, riuscirà a chiudere queste trattative e assicurarsi i due calciatori per rafforzare la squadra.
[…] Reggina continua a plasmare la sua rosa in vista della prossima stagione, con il direttore sportivo […]
[…] i tifosi della Reggina attendono con ansia i “grandi colpi” per l’attacco, la società punta su una […]