Il Padova ha voluto salutare ufficialmente tre giocatori che hanno lasciato un segno indelebile nella recente promozione in Serie B, contribuendo con cuore e talento al successo dei biancoscudati. Attraverso i propri canali social, il club veneto ha espresso la sua gratitudine a Luca Villa, Michael Liguori e il capitano Niko Kirwan.
Luca Villa: Il “Pendolino” Infaticabile
“Su quella fascia un pendolino inarrestabile, determinante dentro e fuori il campo con tanto cuore e polmoni.” Così il Padova ha salutato Luca Villa, che lascia la squadra dopo due stagioni, collezionando 78 presenze e 5 gol. Un ringraziamento speciale per il suo contributo, con un augurio per il proseguo della sua carriera.
Michael Liguori: Il Bomber dei Gol Pesanti
“3 stagioni, 104 presenze, 29 reti. Alcuni dei gol più pesanti, belli ed indimenticabili degli ultimi anni portano la sua firma.” Il Calcio Padova ha salutato così Michael Liguori, ricordando la sua capacità di essere decisivo nei momenti chiave. Un grande ringraziamento a Michael, con un sincero in bocca al lupo per il suo futuro.

Niko Kirwan: Il Capitano e il Ragazzo Straordinario
“4 stagioni, 120 presenze, 8 reti. Ma soprattutto un grande percorso condiviso con un ragazzo straordinario.” Queste le parole per congedarsi da Niko Kirwan, il capitano che ha legato quattro anni della sua carriera ai colori biancoscudati. Il Padova lo ringrazia per la sua dedizione e gli augura il meglio per il prosieguo della sua avventura.
Tre addii importanti che segnano la fine di un ciclo e l’inizio di una nuova fase per il Padova in Serie B.
[…] Calcio Padova annuncia la conclusione del rapporto con Nicolò Bianchi, centrocampista che in due stagioni ha […]
[…] Calcio Padova ha annunciato ufficialmente la cessione a titolo definitivo del difensore Antonio Granata […]
[…] Calcio Padova ha annunciato l’ingaggio di Louis Mouquet, giovane portiere portoghese classe 2004, che ha […]