Il Bari è in piena fase di ristrutturazione del suo reparto offensivo, che vedrà notevoli cambiamenti rispetto alla scorsa stagione. Con i rientri dai prestiti di Andrija Novakovich al Venezia e di Andrea Favilli al Genoa (quest’ultimo destinato all’Avellino), i Galletti sono attivamente sul mercato alla ricerca di una nuova punta di diamante.
Secondo le indiscrezioni di One Football, il nome caldo che circola in casa biancorossa è quello di Christian Gytkjaer. L’attaccante danese, soprannominato “il Vichingo”, è in procinto di lasciare il Venezia da svincolato. Al momento, non ci sono segnali di un possibile rinnovo con i lagunari, nemmeno dopo l’ufficialità dell’arrivo di Stroppa, un tecnico che conosce molto bene le qualità di Gytkjaer.

Questa situazione apre uno spiraglio importante per il Bari, che potrebbe quindi affondare il colpo per assicurarsi un rinforzo di peso per il proprio attacco. L’esperienza e il fiuto per il gol di Gytkjaer potrebbero essere esattamente ciò di cui i pugliesi hanno bisogno per affrontare la prossima stagione con ambizioni rinnovate.