Mercato Juve Stabia: Si Chiude un Ciclo! anche loro Salutano Castellammare

La Juve Stabia continua a definire la rosa in vista della prossima stagione e annuncia ufficialmente la fine dei prestiti per l’attaccante Edgard Dubickas e il difensore Yuri Rocchetti. Entrambi i giocatori faranno rientro ai rispettivi club di appartenenza a partire dal 30 giugno.

Dubickas Torna al Pisa: Solo Cinque Presenze per l’Attaccante

Edgaras Dubickas, classe 1998, approdato a Castellammare nella sessione invernale del calciomercato 2024/25, farà ritorno al Pisa S.C.. Durante la sua permanenza con le “Vespe”, l’attaccante ha collezionato 5 presenze complessive in Serie BKT, fornendo 1 assist. La società gialloblù ha ringraziato Dubickas per l’impegno e l’attaccamento alla maglia, augurandogli il meglio per il futuro.

Rocchetti Rientra alla Cremonese: Una Stagione da Protagonista

Yuri Rocchetti, classe 2003, rientrerà all’U.S. Cremonese. Il giovane difensore ha avuto un ruolo più significativo nel campionato di Serie BKT 2024/25, totalizzando 29 presenze per un totale di 1.498 minuti giocati. Ha inoltre partecipato a 3 gare dei Play Off (con 122 minuti complessivi) e a 1 gara di Coppa Italia Frecciarossa. Anche a lui, la Juve Stabia ha espresso gratitudine per l’impegno e la dedizione dimostrati durante la stagione, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale.

Cosa ne pensi della stagione di questi due giocatori con la maglia della Juve Stabia?

Un commento

  1. […] La S.S. Juve Stabia 1907 annuncia il rientro alla base di sette giovani calciatori che, nella stagione appena conclusa, hanno maturato importanti esperienze in prestito in diverse categorie. A partire da oggi, martedì 1° luglio, Enrico Piovanello, Elian Demirovic, Francesco D’Amore, Flavio Di Dio, Pasquale Faccetti, Simone Ceccarini e Michele Saviano torneranno a disposizione del club. […]

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *