Mercato Catanzaro: Colpo da Novanta!! il talento della Serie A È Giallorosso!

Il Catanzaro non si ferma più! Dopo aver già assicurato le prestazioni di Marietta e Frosinini, le Aquile sono pronte a mettere a segno il terzo colpo in entrata, un vero affare per il futuro: Gabriele Alesi è a un passo dal vestire la maglia giallorossa.

Un Talento “Raiola” per il Catanzaro

Considerato uno dei talenti più promettenti del vivaio del Milan, Alesi, assistito dalla scuderia Raiola, è un classe 2004 che arriva da una stagione positiva in Serie C, chiusa con quattordici presenze e quattro reti. Il giovane trequartista, adattabile anche come mezzala o esterno offensivo, era in scadenza con i rossoneri nel giugno 2026, ma il Catanzaro è riuscito a strapparlo con un contratto triennale.

La Carriera di Alesi: Dal Settore Giovanile del Milan alla Youth League

Alesi ha iniziato la sua avventura nel Milan nella stagione 2019/2020, entrando a far parte dell’Under 17. Successivamente, è stato aggregato alla Primavera, dove ha avuto modo di debuttare anche nella prestigiosa Youth League. Nella stagione 2023/2024, ha avuto un’esperienza in prestito alla Sampdoria Primavera, affinando ulteriormente le sue qualità.

Un acquisto che dimostra la volontà del Catanzaro di investire su giovani di qualità per costruire un futuro ambizioso.

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *