Il Barletta si sta muovendo con decisione sul mercato per costruire una squadra competitiva. Dopo aver messo a segno il colpo Savio Piarulli dal Martina, i biancorossi sono pronti a chiudere altre due importanti trattative in entrata.
Secondo le ultime indiscrezioni, arriveranno il difensore Marco Manetta, reduce da una stagione in Serie C con il Picerno, e il centrocampista Crocefisso Cancelli, nome noto per aver indossato la maglia della Fidelis Andria.
Questi due innesti andranno ad aggiungersi a un gruppo già promettente. Il Barletta ha infatti già ufficializzato l’arrivo del portiere Gabriel Fernandes, del centrocampista Luca Guadalupi e dell’attaccante Mateus Da Silva, dimostrando una chiara intenzione di rafforzare ogni reparto in vista della prossima stagione.

Cosa ne pensi di questi movimenti di mercato del Barletta? Credi che questi acquisti possano fare la differenza?
[…] di Manetta promette di aggiungere solidità e un punto di riferimento importante alla retroguardia biancorossa. Sarà un elemento chiave per la squadra, pronto a mettere a disposizione la sua grinta e la sua […]
[…] importante rinforzo per il Barletta neopromosso in Serie D! La squadra biancorossa annuncia il ritorno di un volto familiare e molto […]
[…] Barletta è già a pieni giri! Mentre la squadra ha iniziato la preparazione in sede, sotto la guida del […]