Grande entusiasmo in casa Parma Calcio! I tifosi gialloblù hanno risposto con forza all’appello del Presidente Krause, con ben 7.451 abbonamenti già sottoscritti in pochi giorni. L’obiettivo del club è chiaro: superare quota 10.000 tessere e riempire lo stadio per la prossima stagione.
Pre-Campionato tra Collecchio e Austria
Nel frattempo, la società ha definito i dettagli del ritiro estivo. La preparazione pre-campionato si svolgerà a Collecchio dal 15 al 20 luglio. Successivamente, a partire dal 21 luglio, la squadra si trasferirà in Austria, a Neustift, per proseguire la fase più intensa del ritiro.
Organigramma Riconfermato e Nuovo Tecnico Presentato
Importanti conferme e novità anche all’interno dell’organigramma del Parma. Alessandro Pettinà rimane saldamente al timone come direttore sportivo, mentre Massimiliano Notari è stato nominato responsabile scouting. L’area analisi e performance sarà gestita da Mathieu Lacome.
Ieri, la sala stampa dello stadio Tardini ha ospitato la conferenza di presentazione del nuovo tecnico, Cuesta, affiancato dall’amministratore delegato gialloblù Federico Cherubini, segnando l’inizio ufficiale della sua avventura alla guida del Parma.

Cosa ne pensate di queste mosse del Parma in vista della nuova stagione? L’entusiasmo dei tifosi basterà a spingere la squadra ai vertici?