Secondo quanto riportato da Gianluca Bondielli su La Nazione, la Carrarese starebbe puntando forte su Emanuele Zanaboni, attaccante classe 2005. Il giovane talento, reduce da un’ottima stagione con 13 gol in 37 presenze nella Primavera del Monza, è attualmente svincolato dopo la retrocessione della Pro Patria in Serie D, che deteneva il suo cartellino.
Zanaboni è un profilo molto ambito, non solo in Serie C ma anche in Serie B, dove diverse squadre lo stanno seguendo con interesse. Oltre alla Carrarese, si parla di un interessamento concreto da parte di Avellino e Mantova.

La strategia della Carrarese è chiara: proseguire sulla scia della passata stagione, che ha visto l’inserimento di giovani promettenti come Cherubini, Shpendi e Cerri con ottimi risultati. L’attacco, in particolare, sembra essere il reparto dove il club apuano intende inserire nuove leve per il futuro. La possibile acquisizione di Zanaboni rientrerebbe perfettamente in questa filosofia.
[…] mercato estivo è appena iniziato, ma la Carrarese potrebbe avere già in casa uno dei suoi rinforzi più importanti per la prossima stagione. […]
[…] primi quattro giorni di calciomercato per la Carrarese sono trascorsi senza grandi scossoni, replicando, almeno per ora, l’andamento a rilento della […]
[…] Carrarese non si ferma sul mercato e, dopo aver puntato sulla difesa, ora si concentra sull’attacco. Il […]