Mercato Siracusa: Resta al Siracusa? Il “Gladiatore” Verso la Conferma!

Sembra che ci siano novità importanti per il Siracusa Calcio! Il difensore argentino Joaquin Suhs, reduce da una stagione eccezionale che lo ha visto protagonista (ricordi il suo gol decisivo a Reggio Calabria?), è pronto a rimanere in maglia azzurra. Le voci di un suo addio sono state smentite: al suo rientro dall’Argentina, si siederà al tavolo con la dirigenza per definire il futuro.

Il Futuro del Siracusa Tra Conferme e Novità

Intanto, stamattina, l’allenatore Marco Turati è rientrato a Siracusa per un incontro chiave con il presidente Alessandro Ricci. Da questo confronto dipenderà la pianificazione del prossimo campionato di Serie C. Turati e la società decideranno insieme quali giocatori confermare per affrontare al meglio la Lega Pro e in quali ruoli sarà necessario intervenire con nuovi acquisti.

Screenshot

Mercato in Movimento: Possibili Partenze

Sul fronte delle uscite, sembrano esserci già dei movimenti. Mimmo Maggio, come già anticipato, è vicino alla Scafatese. E non è l’unico: anche Marco Baldan potrebbe seguirlo nel club campano. Il calciomercato del Siracusa si preannuncia quindi dinamico, tra conferme importanti e addii che apriranno a nuovi arrivi.

2 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *