Basta un solo anno tra i professionisti e Pietro Saio è già sulla bocca di tutti! Il difensore centrale classe 2003, arrivato a Cava de’ Tirreni dal Grosseto meno di un anno fa, ha conquistato la titolarità e non l’ha più mollata, dimostrando subito il suo valore.
Juve Stabia su Saio
Il rendimento del quasi ventiduenne (compirà gli anni ad agosto) non è passato inosservato, e ora il suo nome è diventato oggetto del desiderio di diverse squadre. Se molte formazioni di Serie C lo vorrebbero, c’è un’altra contendente che, al momento, vanta parametri ancora superiori.
Il riferimento è alla Juve Stabia, reduce da uno splendido cammino in Serie B, culminato con il quinto posto e l’accesso ai play-off. Sulla panchina delle Vespe non c’è più Pagliuca, ma il neo-tecnico Ignazio Abate ha già dimostrato doti non indifferenti.

Si preannuncia un avvincente duello di mercato per assicurarsi le prestazioni di Saio, il cui contratto scade nel 2026. Sarà interessante vedere chi riuscirà ad accaparrarsi questo promettente difensore.
Cosa ne pensi di questo giovane talento? Dove lo vedi meglio?
[…] appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, Pittino vestirà la maglia della Juve Stabia. Il club ha raggiunto un accordo con il Genoa, detentore del cartellino del promettente difensore, […]