Con l’inizio della nuova stagione alle porte, la maggior parte delle squadre, anche a livello Primavera, sta lavorando per costruire rose competitive. Anche il Cesena è interessato da numerosi movimenti, con mister Campedelli che probabilmente guiderà la squadra nella prossima stagione. Un giovane talento è stato blindato con un contratto, mentre un difensore sta attirando l’attenzione in Serie C.
Castorri, Primo Contratto da Professionista per il Cesena
Il Cesena ha deciso di “blindare” uno dei punti fermi della formazione Primavera di questa stagione. La dirigenza bianconera ha trovato un accordo con l’entourage di Gianmarco Castorri, uno dei giovani elementi più impiegati da Campedelli. Questa mattina, il calciatore ha pubblicato sui social le foto della firma del suo primo contratto da professionista. Il suo futuro sarà a un bivio: la strada più probabile sembra essere il ritiro con la prima squadra, seguito da una cessione in prestito.
Valentini, Sirene dalla Serie C
Porte girevoli in casa Cesena Primavera, anche per quanto riguarda il reparto difensivo. Come rivelato da Il Corriere dello Sport, Federico Valentini è finito nel mirino di un club di Serie C. Il difensore classe 2005 è uno dei principali obiettivi dell’Arzignano Valchiampo, che è pronto a bussare alle porte del club romagnolo per acquisirlo in prestito. Concluso il suo percorso in Primavera, Valentini potrebbe accettare la corte del club veneto per la sua prima esperienza tra i professionisti.
Rao Vicino all’Arrivo

Il Cesena sta lavorando attivamente sul mercato in queste prime fasi. Il club bianconero è impegnato anche nella costruzione della rosa della prima squadra ed è vicino a chiudere l’acquisto di Emanuele Rao. L’attaccante classe 2006, infatti – dopo la mancata iscrizione della SPAL al prossimo campionato – sarà svincolato nelle prossime settimane e potrebbe approdare alla corte di mister Mignani.
[…] è conclusa questa sera, alle ore 19, la prima fase della campagna abbonamenti del Cesena, lanciata appena due settimane fa, e i numeri parlano chiaro: un risultato eccellente che […]