Calciomercato Cesena: fa gola in Serie A! Su di lui una piazza importante..guerra aperta per il figlio d’arte!

Un’indiscrezione di mercato sta agitando il calcio emiliano-romagnolo: il Parma avrebbe messo gli occhi su Jonathan Klinsmann, portiere del Cesena.

Reduce da un’ottima stagione da titolare in Serie B, il classe 1997 – figlio d’arte del celebre Jürgen Klinsmann – ha attirato l’attenzione di numerosi club di categoria superiore. Tra questi, oltre a Sassuolo e Torino che si erano già fatte avanti, ora si aggiungono anche il Bologna e, con particolare insistenza, il Parma.

Il Corriere Romagna riporta nell’edizione odierna che “il club ducale, a prescindere dal futuro del titolarissimo Suzuki (recentemente confermato dall’AD Cherubini, ma con diverse offerte in arrivo…), sembra intenzionato a rinforzare il reparto portieri. Per questo ha bussato alla porta del Cesena per il figlio d’arte, che ha buone probabilità di lasciare il Cavalluccio. Il club bianconero valuta Klinsmann non meno di 3 milioni di euro”.

Nato a Monaco ma con passaporto statunitense, Klinsmann desidererebbe un’altra stagione da protagonista, forte delle 27 presenze, 30 gol subiti e ben 7 clean sheet ottenuti con il Cesena, dove ha scalzato persino il parmigiano Matteo Pisseri. Questi numeri lo proiettano verso la possibilità di difendere i pali della nazionale USA al prossimo Mondiale, che si terrà proprio in Nord America tra un anno. Luca Alberto Montanari, giornalista, sottolinea come la “priorità di Klinsmann è giocare una stagione da titolare” e che ci sono “buone possibilità che faccia la valigia e lasci la Romagna”.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *