Il Catania si prepara a una prossima stagione di Serie C all’insegna delle “grandi firme”. Non si parla solo di clamorose indiscrezioni come l’interesse per Ronaldo, ma di mosse concrete per rafforzare la squadra. Il club etneo, infatti, sta puntando su due centrocampisti esperti e ben noti al tecnico Mimmo Toscano: Lorenzo Crisetig e Nicolò Bianchi, entrambi attualmente al Padova.
Secondo quanto riportato da La Sicilia, il Catania sta sondando il terreno per questi due giocatori, che hanno già militato sotto la guida di Toscano sia a Reggio Calabria che a Cesena. La loro conoscenza del tecnico e dei suoi schemi potrebbe facilitare un rapido inserimento e un impatto immediato nella rosa rossazzurra.
Il focus del Catania sembra essere chiaro: costruire una squadra solida e ambiziosa, attingendo a giocatori di esperienza e affidabilità per puntare in alto nella prossima Serie C. Le prossime settimane diranno se questi “sogni” di mercato si trasformeranno in realtà.

Cosa ne pensi di queste possibili mosse del Catania?
[…] Catania fa sul serio per Galo Capomaggio. Si è appena concluso l’incontro tra gli agenti del […]
[…] Catania Football Club accelera sul mercato con una mossa in uscita e un colpo in entrata che promette […]
[…] Foggia e il Catania sono pronti a intensificare i contatti nelle prossime ore per definire il futuro di Diego Peralta. […]
[…] nato nel 1996 e giunto un anno fa nella città umbra, è finito sotto l’osservazione del Catania, che ne sta valutando attentamente la […]