Mercato Reggina: Trocini Blindato! Ora la Corsa al Mercato per la Promozione è Ufficiale! Assalto ai migliori?

L’ufficialità era solo una formalità, e ora è arrivata: Bruno Trocini continuerà a guidare la Reggina! Il club ha confermato la fiducia nell’allenatore cosentino, prolungando il suo contratto fino a giugno 2026, con una clausola di rinnovo automatico in caso di auspicata promozione in Serie C. Un segnale chiaro di continuità e fiducia nel progetto tecnico.

Con luglio ormai alle porte, la priorità assoluta è ora la costruzione di una squadra all’altezza delle ambizioni. L’obiettivo è chiaro: vincere il torneo, e per farlo servirà un organico non solo di qualità nei titolari, ma anche una panchina lunga e affidabile.

Le prime indicazioni sui movimenti di mercato potrebbero arrivare già all’inizio della prossima settimana. Prima di tuffarsi sui nuovi acquisti, la società dovrà fare il punto sui calciatori in scadenza di contratto, per capire chi rinnoverà e chi lascerà gli amaranto. Successivamente, si passerà a rafforzare la rosa con i nomi già attenzionati dalla dirigenza.

Con l’avvicinarsi del mese di luglio, è lecito aspettarsi un’accelerazione decisa nella costruzione dell’organico. I tifosi amaranto attendono con ansia i primi colpi di mercato per sognare in grande. Sarà questa la stagione del tanto atteso ritorno in Serie C?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *