Calciomercato Juve Stabia: Parametro Zero in arrivo? L’Ex Capitano Nel Mirino!

Il mercato estivo inizia a delinearsi e un nome interessante per rafforzare l’attacco è quello di Leonardo Candellone. Attualmente svincolato, l’attaccante classe 1997, noto per le sue doti di sacrificio e la capacità di legare centrocampo e attacco, potrebbe essere uno dei primi rinforzi per la prossima stagione.

Candellone, infatti, è un volto ben conosciuto dal nuovo tecnico Pagliuca – che comunque lascia in favore di Abate -, avendo ricoperto un ruolo chiave, spesso anche con la fascia di capitano, nella Juve Stabia negli ultimi due anni. È stato protagonista sia nella stagione della promozione in Serie B, sia in quella appena conclusa che ha visto le “Vespe” raggiungere i playoff.

La sua efficacia sotto porta, unita alla grande generosità nel pressing e nel raccordo, lo rende un profilo ideale per un organico che si preannuncia giovane. Resta da capire se il neo tecnico Abate chiederà ufficialmente al DS Gemmi di puntare su di lui. Essendo a parametro zero e avendo dimostrato di essere una pedina fondamentale per il tecnico a Castellammare di Stabia, Candellone potrebbe rappresentare un colpo intelligente e mirato.

8 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *