Andrea Cambiaso è rinato alla Juventus. Dopo un periodo difficile in cui aveva persino considerato l’addio, sentendosi meno desiderato, il terzino ligure ha ritrovato il suo posto al centro del progetto bianconero. A gennaio, il suo nome era accostato al Manchester City, con cifre che si vociferava superassero i 50 o 60 milioni di euro. L’affare, però, non si concretizzò e l’interesse di Guardiola svanì nel nulla.
Milan Respinto, Juve Dice No alla Cessione
Se il Manchester non ha ottenuto risposte in inverno, il Milan ci ha riprovato in estate. Massimiliano Allegri, ora sulla panchina rossonera, lo avrebbe voluto fortemente come sostituto di Theo Hernandez. Tuttavia, i contatti tra i club non hanno portato ad alcuna apertura: la Juventus non ha alcuna intenzione di cedere Cambiaso al Milan anche se, il neo tecnico rossonero, da quanto capito non mollerà cosi facilmente.
Rinnovo in Vista: Contratto Fino al 2030

Negli ultimi giorni, la Juventus ha avviato i colloqui con Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, per prolungare il contratto del giocatore dal 2029 al 2030. L’accordo prevede anche un significativo aumento dell’ingaggio, che passerebbe dagli attuali 2 milioni più bonus a 3 milioni più bonus. La trattativa sta procedendo positivamente e si prevede una chiusura in tempi brevi, a testimonianza della ritrovata centralità di Cambiaso nei piani della Vecchia Signora.