Calciomercato Barletta scatenato: Assalto ai Professionisti! Occhi su di loro, tanti sogni nel cassetto…

In attesa di definire la posizione di Massimo Pizzulli, il Barletta si sta muovendo con decisione sul mercato per costruire la rosa della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Antenna Sud, il club biancorosso avrebbe già effettuato dei sondaggi mirati per tre profili interessanti: Silvestro, Russo e La Monica.

Nuovi Obiettivi dai Professionisti: Sainz-Maza, Ligi e De Rose nel Mirino

Dopo aver già trovato l’accordo con Fernandes e Guadalupi, il Barletta ha messo nel mirino altri calciatori provenienti dal mondo professionistico per rinforzare ulteriormente l’organico. Si tratterebbe di nomi di peso come Sainz-Maza, Ligi e De Rose, a testimonianza delle ambizioni del club.

Attacco: Da Silva Resta il Sogno Proibito, ma la Concorrenza È Forte

Nel reparto offensivo, il principale oggetto del desiderio resta Mateus Da Silva, ex attaccante della Fidelis Andria. La trattativa non è semplice, in quanto sul brasiliano si registra anche l’interesse del Fasano. Da Silva, inoltre, starebbe valutando anche eventuali offerte dall’estero per approdare nel calcio professionistico o altri progetti dilettantistici di alto profilo.

Il Barletta è dunque in piena attività per delineare la squadra che affronterà la prossima stagione. Riusciranno i biancorossi a portare a termine queste importanti operazioni di mercato?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *