Mercato Ternana: Colpo dirigenza! Resta Rossoverde, Ora tocca a lui? 🔥

Finalmente una notizia concreta dal mercato che fa esultare i tifosi della Ternana: Pietro Cianci continuerà a vestire la maglia delle Fere! La società rossoverde, secondo diverse fonti, avrebbe esercitato il diritto di riscatto sul cartellino dell’attaccante dal Catania. Anche se le cifre non sono state rese note ufficialmente, si parlava di circa 100 mila euro la scorsa estate, quando Cianci arrivò in prestito.

Un’ottima notizia per il tecnico Fabio Liverani, che ha fortemente voluto la conferma del classe ’96. Cianci, autore di ben 13 gol e 6 assist in stagione, aveva già espresso il desiderio di rimanere a Terni subito dopo la partita con il Pescara. Un interesse concreto da parte dell’Arezzo nei giorni scorsi non ha scalfito la volontà della Ternana di blindare il suo bomber.

Il Futuro di Cicerelli: Affiatamento in Campo e Trattativa Complicata

La permanenza di Cianci potrebbe aprire spiragli per la conferma di Emmanuele Cicerelli? I due attaccanti vantano una grande stima reciproca e un affiatamento fondamentale in campo, ma la situazione di Cicerelli è decisamente più complessa. Se per Cianci c’era un diritto di riscatto, per Cicerelli l’obbligo di riscatto era legato alla promozione in Serie B, eventualità che non si è concretizzata.

Questo significa che la Ternana dovrà avviare una trattativa ex novo con il Catania, proprietario del cartellino di Cicerelli, che peraltro è seguito anche da club di categoria superiore. La società rossoverde potrebbe puntare sul forte attaccamento e la gratitudine che il calciatore ha sempre dimostrato nei confronti della piazza di Terni per cercare di trovare un’intesa e assicurarsi le prestazioni di un altro pezzo pregiato del reparto offensivo.

Cosa ne pensate di questa prima mossa di mercato? E il destino di Cicerelli, riuscirà la Ternana a tenerlo?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *