Catanzaro calcio: due cessioni ad una rivale? Cosa ha in mente di fare il Catanzaro?

L’Avellino, fresca di promozione in Serie B dopo aver dominato il Girone C di Serie C, sta attivamente cercando nuovi innesti per consolidare la propria rosa in vista della prossima stagione. L’obiettivo primario è la salvezza, e per raggiungere questo traguardo, il tecnico Raffaele Biancolino necessita di giocatori con esperienza nella categoria.

Oltre a Matias Antonini, un altro nome di spicco è finito nel mirino della società irpina. Secondo quanto riportato dall’edizione avellinese de Il Mattino, l’Avellino avrebbe messo gli occhi su Tommaso Biasci, attaccante del Catanzaro. Biasci, legato alle Aquile da un contratto fino a giugno 2026 (con opzione per un altro anno a favore del Catanzaro), ha concluso la stagione con 6 gol e 2 assist in 35 presenze tra campionato, playoff e Coppa Italia.

Un eventuale trasferimento in Irpinia permetterebbe a Biasci di ritrovare un suo vecchio compagno di squadra giallorosso, Dimitrios Sounas, che indossa la maglia biancoverde dall’agosto scorso. Questo ricongiungimento potrebbe facilitare l’inserimento dell’attaccante e rafforzare ulteriormente il reparto offensivo dell’Avellino.

Riuscirà l’Avellino a portare a casa Biasci per la sua avventura in Serie B?

10 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *