La panchina del Barletta attende solo l’ufficialità per Massimo Pizzulli. L’ex tecnico del Martina, fresco di addio al suo precedente club, è pronto a fare ritorno per la terza volta in biancorosso, dopo le esperienze delle stagioni 2015/16 e 2016/17. L’accordo con la società è già stato raggiunto da giorni, ma si attendeva la risoluzione del suo legame con il Martina. L’annuncio ufficiale dal fronte barlettano è imminente, e il nuovo mister potrebbe essere presentato nei prossimi giorni, dopo alcuni rinvii delle scorse settimane.
Mercato in Fermento: Possibili Ritorni e Nomi da Serie Superiore
L’arrivo di Pizzulli potrebbe dare il via a diverse mosse sul fronte mercato. Circolano voci su un interessamento per Silvestro, ma anche su possibili ritorni di Russo e La Monica, pedine che potrebbero seguire il loro allenatore. La piazza biancorossa, tuttavia, attende con ansia le firme dei “big”. Dopo gli accordi con Fernandes tra i pali e Guadalupi a centrocampo, la dirigenza punta a nomi importanti dal mondo dei professionisti: da Sainz-Maza a Ligi passando per De Rose. Occhi puntati anche su possibili partenti da Cerignola e Catania, anche se dovranno essere convinti a scendere di categoria.

Il Duello per l’Attaccante: Mateus Da Silva nel Mirino
Infine, la questione centravanti. Mateus Da Silva è l’oggetto del desiderio principale del Barletta, che continua il duello con il Fasano per assicurarsi il talentuoso numero nove svincolato, e quindi tesserabile e annunciabile già prima di luglio. L’ex attaccante della Fidelis dovrà valutare non solo eventuali offerte estere per passare al professionismo, ma anche altri ambiziosi progetti dilettantistici, con un occhio di riguardo per la Campania. Per i biancorossi, assicurarsi Da Silva, o un elemento del suo calibro, sarebbe il primo vero colpo sul mercato in un giugno già bollente.
[…] attesa di definire la posizione di Massimo Pizzulli, il Barletta si sta muovendo con decisione sul mercato per costruire la rosa della prossima stagione. Secondo le […]
[…] Barletta è pronto a sognare in grande e lo fa riabbracciando Giuseppe La Monica, l’attaccante classe […]