Mercato Torres: il suo futuro potrebbe essere in Serie A. Il suo orgoglio e le Radici Sassaresi!

L’estate si preannuncia decisiva per Andrea Fois, il giovane attaccante classe 2008 della Torres. Le sue brillanti prestazioni nel settore giovanile rossoblù e nelle rappresentative della Lega Pro hanno attirato l’attenzione di club di categoria superiore, rendendolo uno dei profili più interessanti del momento.

Il bivio tra Serie A e casa

Fois ha già assaporato il calcio che conta, collezionando due presenze in prima squadra contro Milan Futuro e Lucchese, e ha da poco firmato il suo primo contratto da professionista con la Torres. Nonostante la giovane età, ha dimostrato un potenziale notevole che non è passato inosservato.

La Cremonese, neopromossa in Serie A, è particolarmente interessata al talento sassarese. Il club lombardo, che già in passato aveva ospitato Fois per allenamenti di prova, è tornato alla carica con una proposta allettante: inserire il giovane attaccante come figura chiave nella formazione Primavera 1 per la prossima stagione.

L’alternativa per Andrea è quella di rimanere a Sassari, nella sua città, e cercare di ottenere un maggiore minutaggio in Serie C con la maglia della Torres. La decisione finale dipenderà anche dal nuovo allenatore che prenderà il posto di Alfonso Greco.

Un’estate di scelte importanti attende Andrea Fois, a conferma dell’ottimo lavoro svolto dal vivaio rossoblù nella crescita e valorizzazione dei suoi giovani talenti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *