Il Pescara Calcio sta già iniziando a muoversi sul fronte mercato in vista della prossima stagione. Le prime indiscrezioni vedono i biancazzurri interessati ad Aaron Ciammaglichella, talentuosa mezz’ala classe 2005 di proprietà del Torino. Negli ultimi mesi, il giovane centrocampista con doppia nazionalità (Italia-Etiopia) ha militato in prestito alla Ternana, collezionando sette presenze e un gol da febbraio. Ciammaglichella, che ha compiuto 20 anni a gennaio, è noto per le sue qualità tecniche e dinamiche, ideale per un ruolo di mezz’ala in un 4-3-3, ma capace anche di agire tra le linee grazie alla sua duttilità. Il suo esordio in Serie A con il Torino risale al 24 agosto dell’anno scorso, nella sfida casalinga contro l’Atalanta. Ha inoltre rappresentato l’Italia in tutte le nazionali giovanili, dall’Under 15 all’Under 20.
Un altro nome che circola è quello di Kess De Boer, regista olandese classe 2000. Il giocatore è attualmente in scadenza di contratto con il club umbro, il che lo rende un profilo interessante a parametro zero per il Pescara.

Coppa Italia: Primi Impegni Ufficiali all’Adriatico
Il primo impegno ufficiale per il Pescara è fissato per il 10 agosto, con il turno preliminare di Coppa Italia. I biancazzurri affronteranno il Rimini allo stadio Adriatico. La squadra vincente di questa sfida si misurerà in trasferta con il Parma il 17 agosto.
Situazione Rosa e Futuro di Baldini
Attualmente, il Pescara conta 29 giocatori sotto contratto. Nel frattempo, rimane alta l’attesa per la decisione riguardante il futuro di mister Baldini, il quale ha dichiarato: “Il mio futuro? Devo parlarne con i familiari”. La sua permanenza è un elemento chiave per la pianificazione della prossima stagione.



[…] Pescara Calcio è a un passo dal risolvere il nodo allenatore, con Vincenzo Vivarini sempre più vicino al ritorno […]