Grandi novità potrebbero essere all’orizzonte per il Foggia Calcio. La Building Company SRL, una società lombarda attiva nel settore energetico, avrebbe messo gli occhi sul club rossonero. Secondo quanto riportato da tuttocalciopuglia.com, l’interesse dell’azienda sembra andare ben oltre le semplici intenzioni, con la Building Company che starebbe già delineando un progetto sportivo concreto.
A conferma di questo scenario, sarebbero già stati avviati i contatti con Luca Nember. Dopo la breve esperienza a Lucca in inverno, Nember potrebbe fare il suo ritorno al Foggia, piazza in cui ha già ricoperto il ruolo di direttore sportivo dal 2017 al 2019.
Lo stesso Nember ha confermato l’interesse: “Conosco la società in questione che ha avanzato a chi di dovere l’interesse di acquistare il Foggia Calcio e posso affermare di avere con i vertici un rapporto che va oltre l’amicizia. Mi auguro per tutte le parti in questione che la trattativa possa concludersi nel migliore dei modi. Se così fosse sarò onorato di collaborare con la Building e per di più ritornare in una piazza così passionale e unica”.

Si prospettano dunque settimane intense per i Satanelli, che potrebbero finalmente assistere a una svolta decisiva con l’ingresso della società lombarda. Questo dopo una stagione tormentata, conclusasi con la salvezza raggiunta ai playout. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.
Credi che questo sia il passo giusto per il Foggia, dopo una stagione così difficile?
[…] Foggia si muovono le acque sul fronte societario. Questa volta non si tratta di una semplice email, ma di […]
[…] Calcio Foggia 1920 si trova in una fase di grande incertezza, con sei calciatori – Davide Mazzocco, Andrea Danzi, […]
[…] tecnico dell’Olympique Marsiglia, ha espresso la sua profonda amarezza per la situazione del Foggia Calcio durante la cerimonia in cui gli è stata conferita la cittadinanza onoraria nella sua città […]